Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Berrettini incorona Vantaggiato: “Non mi aspettavo una stagione così”

Il ternano ex ct della Nazionale Dilettanti è intervenuto a Ternana Time: “Brava la società ma soprattutto Lucarelli, non era facile in queste condizioni”

Paolo Berrettini, ternano ed ex ct della Nazionale Dilettanti ha parlato a Ternana Time, commentando il momento rossoverde e la vigilia del derby: “Brava la società ma anche e soprattutto Lucarelli – spiega – Ha fatto giocare sempre bene la Ternana aspetto non di poco conto. Inoltre è stato bravissimo nello spogliatoio, nel parlare con i calciatori e trovare sempre le giuste motivazioni, anche e soprattutto una volta raggiunta la promozione. Giocare senza pubblico è sempre difficile per questo vi dico che non era facile quest’anno. Come Lucarelli un altro ad aver svolto un grandissimo lavoro è stato sicuramente il preparatore atletico perché la Ternana ha sempre corso”.

E ancora: “Ho sempre visto una Ternana propositiva. Non mi sorprende che sia ad un passo dai 100 gol, soprattutto perché c’è grande organizzazione di gioco“.

Berrettini ha scelto l’uomo simbolo di questa stagione: “Vantaggiato. Dico lui per la carriera, per gli anni che ha e per i gol che ha fatto. Non mi aspettavo che facesse un campionato così. C’è poi Defendi in versione terzino destro. Ai Campionati del Mondo del 2005 io giocavo con Pellè prima punta a Defendi seconda punta. Non l’ho mai usato sulla fascia. Faceva benissimo quel ruolo: con il passare degli anni è diventato esterno alto fino a terzino destro”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere