Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli dopo Como-Ternana: “Ho rivisto solidità e concentrazione, bene così” (VIDEO)

L’allenatore rossoverde non si è presentato in sala stampa ed ha parlato attraverso l’ufficio stampa: “Bene non aver rischiato niente”

Ancora una volta, l’ennesima in questa stagione, l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli non si presenta ai microfoni dei cronisti, nemmeno per interposta persona, nel dopo-partita. L’ufficio stampa, che ringraziamo sempre per la grande disponibilità, ha diffuso una breve video intervista che trovate qui sotto e della quale riassumiamo i contenuti, sperando prima o poi di poter tornare ad avere un contraddittorio.

“Sono soddisfatto del risultato, visto il periodo, le incertezze ed il fatto di aver già vinto da molto tempo ed aver giocato le ultime sette partite senza l’ansia di dover fare risultato a tutti i costi. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare in questo momento della stagione che non è facile. Si è giocato sotto ritmo, come è ovvio, ma serviva vincere e così è stato”

Mi è piaciuto il fatto che abbiamo rischiato poco dal punto di vista difensivo che è importante perchè nelle ultime partite non è stato così, oggi ho rivisto solidità. Abbiamo invece fatto molti errori tecnici, ma ci sta essere meno attenti ai particolari quando si giocano partite a bassa concentrazione e non si giocano partite agonisticamente valide”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

BRAVE FERE?♥️?♥️?♥️?♥️????

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere