Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli assolve Casadei: “Ecco perché non ha sbagliato”

Il tecnico sulla prova del portiere con la Juve Stabia: “Bene tra i pali, incertezze solo coi piedi, ma ha pure subito fallo”.

Il portiere Angelo Casadei: dagli errori con la Juve Stabia alla possibilità di giocare titolare a Como per la Supercoppa di Lega Pro. L’allenatore rossoverde Cristiano Lucareli ha il problema del portiere, con lo stesso Casadei a contendere al rientrante Antony Iannarilli il posto da titolare al Sinigaglia. Intanto, però, assolve e giustifica l’estremo difensore campano sulla prova contro la Juve Stabia, caratterizzata da errori e incertezze.

RIABILITATO… AL VAR. Lucarelli spiega che, secondo lui, Casadei non ha commesso errori da portiere. “Semmai, ha sbagliato in quella caratteristica in più chiesta al portiere moderno, vale a dire il tocco della palla coi piedi. Tra i pali, non ho proprio nulla da rimproverargli. In realtà, ha sbagliato solo sui retropassaggi in cui doveva giocare coi piedi. Ma in occasione del gol arrivato su un suo disimpegno sbagliato, ci sarebbe tanto da dire. Con il Var, sarebbe stato un gol da annullare, perchè Marotta, in fuori gioco, gli ostacola la visione sul tiro e lo va anche a sbilanciare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere