Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la finale di Coppa Italia fa sperare i tifosi per il derby

La decisione ufficiale arrivata per Atalanta-Juve potrebbe riattivare Ghirelli nel chiedere di aprire gli stadi pure per playoff e finale di supercoppa.

La Finale di Coppa Italia sarà aperta ai tifosi. Mapei Stadium aperto fino al 20% della capienza. Decisione ufficiale arrivata nella giornata del 13 maggio, che potrebbe portare la Lega Pro ad “agganciarsi” per richiedere un provvedimento simile per le gare di serie C di playoff e Supercoppa. A questo punto, dunque, Ternana e Perugia tornano a sperare nella possibilità di avere pubblico nel derby del 22 maggio al Liberati.

I TIFOSI ASPETTANO. Già da qualche giorno, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, aveva avanzato l’ipotesi di chiedere alla Federcalcio di poter aprire gli stadi a capienza limitata e nel rispetto delle normative imposte dal comitato tecnico scientifico, in vista della gare dei playoff e delle partite ella Supercoppa tra le tre vincitrici di girone. A questo punto quindi, il numero uno della lega potrebbe tornare alla carica proprio per riaprire gli stadi di serie C. Salgono, dunque, le speranze di poter avere il Liberati aperto al 20% della capienza in occasione del derby Ternana-Perugia del 22 maggio. Non resta che attendere eventuali mosse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere