Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivano i quaderni della Ternana

Una cartolibreria ternana lancia il prodotto, con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione “Il sogno di Rebecca”.

Arrivano i quaderni della Ternana. Anche se la scuola si avvia verso la chiusura dell’anno, c’è un esercizio di Terni che ha deciso di mettere comunque in vendita questi quaderni, con uno scopo nobile. Il ricavato della loro vendita servirà per la causa di Rebecca Antonelli, che deve andare negli Stati Uniti per sottoporsi a delle cure costose. La Cartolibreria Le Cosmicomiche è pronta a commercializzare i quaderni a partire dal 14 maggio, editi dalla Morphema. Per festeggiare la promozione delle Fere in serie B, ma anche per sostenere l’associazione Il Sogno di Rebecca.

A SCUOLA CON LE FERE. Come spiega in un comunicato la titolare della cartolibreria, Cosmina Ioan, “la richiesta da parte dei bambini di materiale scolastico della Ternana è in questi mesi cresciuta con l’andamento eccezionale della squadra rossoverde. Abbiamo deciso così di creare dei quaderni per la scuola ispirati a questo esaltante campionato delle Fere. Si tratta di un prodotto unico ed esclusivo, non appartenente al merchandising ufficiale, nato da un’idea di imprenditorialità moderna ed entusiasta. Un’intuizione estemporanea dettata dalla passione e dal tifo, che si è sviluppata poi in un vero e proprio progetto commerciale.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere