Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Serie B saluta altre due squadre

Logo serie b
Logo serie b

Pescara e Reggiana retrocesse in Serie C, non affronteranno le Fere il prossimo anno. I verdetti a 90 minuti dal termine del campionato

Mentre la Ternana prepara le due gare di Supercoppa, la Serie B del prossimo anno prende sempre più forma. La 37^ giornata del torneo cadetto, che si è disputata venerdì, ha emesso sentenze importanti, soprattutto in fondo alla classifica.

A 90 minuti dal termine, infatti, sono aritmeticamente retrocesse Reggiana e Pescara degli ex rossoverdi Busellato e Varone, sconfitte rispettivamente da Spal e Cremonese. Il Cosenza, nonostante il ko contro il Monza, mantiene ancora accesa la speranza di disputare i playout: soltanto con una vittoria lunedì nello scontro diretto contro il Pordenone consentirebbe ai calabresi di riportare lo svantaggio sotto ai 5 punti e di giocarsi lo spareggio salvezza proprio contro i neroverdi. Si toglie dai guai, invece, l’Ascoli (2-0 sul Cittadella).

Lotta serratissima tra Salernitana e Monza, per raggiungere l’Empoli direttamente in Serie A. I granata hanno due punti di vantaggio e termineranno la stagione regolare in casa del Pescara, già retrocesso, mentre i brianzoli avranno il delicato derby contro il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere