Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in B, il vescovo: “Sia speranza di risveglio per la città”

In una nota, monsignor Giuseppe Piemontese si congratula con i rossoverdi per il risultato e guarda al di là dell’aspetto agonistico

A conclusione della regular season, giungono alla Ternana le congratulazioni del vescovo della Diocesi di Terni-Narni-Amelia monsignor Giuseppe Piemontese. Ecco le dichiarazioni del presule:

Ogni promozione è motivo di orgoglio – afferma il vescovo – ma questa porta al colmo la soddisfazione che ha accompagnato la squadra e la città, giornata dopo giornata, per la serie di successi da primato. Tale evento, nel mezzo della pandemia, sia premessa di speranza e auspicio del risveglio della città e delle attività imprenditoriali per una complessiva crescita umana, civile, sociale e culturale. Leggiamo che altre imprese sono legate alla vittoria della Ternana. Ci auguriamo che trovino collaborazione e soluzioni utili al bene dei cittadini. Lo sport, e in primis il calcio, aggreghi giovani e adulti, uomini e donne per una festa ordinata e in vista di imprese, altrettanto da primato, non solo sportive ma in altri campi del progresso civile e sociale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere