Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goleada della Ternana al Fano nel Primavera 3 (6-0)

Nell’anticipo della quarta giornata di ritorno, la formazione di Mariani travolge il malcapitato team marchigiano. Martedì il recupero del derby

TERNANA: Tamburelli, Bellardinelli, Benedetti, Incerti, Gaggiotti, Monaldi (13’st’ Nunzi), Lamberti (34’st’ Niosi), Canciani, Falanga (34’st’ Sabbatini), Giustini (21’st’ Perri), Cissokho (1’st Ly). A disp:   Bartolocci, Reingolcs, Libera, De Mutiis,  Diop, Colalelli, Mora, Niosi All.: Mariani.
ALMA JUVENTUS FANO: Vellaj, Mattioli, Mariotti, Tamburini, Giunti (15’st Falasconi), Brocca, Mea (1’st Palazzi), De Marco A., Venanzi (1’st Morsucci), Serges, Montesi (30’st De Marco G.). A disp: Cinotti, Ferri, Belli,  Sabatinelli, Traini,  Carloni,  Montesi G. All.: Rondina.
Arbitro: Apuzzo di Terni (assistenti Brizioli-Noemi Romoli)
Marcatori: 13′ pt e 32’st Falanga, 29’st Lamberti (T), 37’st e 43’stNunzi, 44’st Bellardinelli

La Ternana chiude con un netto 6-0 l’anticipo di campionato contro il fano disputato la mattina di venerdì allo stadio Mario Cicioni di Campitello. Un match che la Ternana ha fatto suo con un secondo tempo brillante. Molto turn over, nel finale si è rivisto in campo anche Gioacchino Niosi, ai margini della prima squadra.

PRIMO TEMPO. La Ternana sfiora già il gol al 10′: Cissokho anticipa il difensore, il pallone resta vagante ma Falanga a porta vuota non trova incredibilmente il gol. Tre giri di lancetta ed ecco il vantaggio: Canciani mette in mezzo un bel pallone e Falanga di testa batte  il portiere Vellaj. Il Fano si vede poco, l’unico a provarci è Serges, mentre Vellaj è costretto ad intervenire in due altre occasioni.

Finale di tempo scoppiettante: Giustini ci prova di testa e trova ancora il portiere, poi tiro-cross di Mariotti, Serges per poco non arriva all’appuntamento con il gol.

SECONDO TEMPO. Il duello fra il portiere Vellaj e gli avanti rossoverdi prosegue col portiere che sbatte fuori col piede un tiro di Falanga al 3′, poi al 18′ Morsucci centra il palo su punizione. L’occasione potrebbe dare lo slancio al Fano ed invece la Ternana prende il largo: al 29′ Lamberti segna su punizione e dopo altri 3 minuti Falanga al termine di una bella azione la mette dove Vellaj non può arrivare.

A questo punto la resistenza del Fano crolla e i rossoverdi fanno altri tre gol in 7′: segna due volte Nunzi, in entrambi i  casi senza che il portiere possa arrivarci e arrotonda l’esterno Bellardinelli di testa. Martedì alle 15 sempre a Campitello il recupero del derby col Perugia.

PRIMAVERA 3 GIRONE E – 12GIORNATA
Ternana-Alma Juventus Fano 6-0
Perugia-Matelica domenica
Sambenedettese-Fermana domenica
Teramo-Vis Pesaro domenica
riposa: Gubbio
Classifica: Teramo* 20; Perugia** 19; Vis Pesaro* 17; Ternana* 15; Fano 15; Gubbio* 15;  Fermana 7; Matelica 6;  Sambenedettese3. (*) una partita in meno (**)= due partite in meno (***) = tre partite in meno

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di di Massimo D'Urso che tornerà in campo il sabato di Pasqua ad...
Giornata in chiaroscuro per le giovanili della Ternana. Bene le Under 14, 15 e 16,...
Sorride la formazione di Massimo D'Urso dopo la settimana difficile nel derby. Il resoconto delle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere