Resta in contatto

News

Ternana, settimana corta per l’ultima giornata

Il tecnico Lucarelli, in vista della gara con la Juve Stabia al Liberati, riduce la preparazione a quattro giorni di allenamento.

Una Ternana in un clima da fine stagione, ma probabilmente anche con il pensiero alla Supercoppa di Lega, da affrontare nel migliore dei modi. E così, alla vigilia dell‘ultima partita della stagione regolare, in casa contro la Juve Stabia, il tecnico Cristiano Lucarelli ha concesso ai suoi calciatori non uno ma due giorni di riposo, dopo la vittoria di Monopoli.

IL PROGRAMMA. I calciatori e lo staff tecnico delle Fere, dunque, tornano in campo nella giornata di mercoledì 28 aprile, con inizio dell’allenamento previsto per le ore 15,30. Si lavora sul sintetico dell’antistadio Taddei, per preparare la partita di domenica 2 maggio, in programma alle ore 20,30 allo stadio Liberati. Dunque, Lucarelli concentra la preparazione di questo impegno in soli quattro giorni, visto che ci si allena dal mercoledì fino alla rifinitura del sabato che precede la partita. Domenica sera, si scende in campo con le maglie celebrative, che riproducono la tenuta indossata dalla squadra che nel 1967-68 vinse, proprio come quella di quest’anno, il campionato di serie C. Quelle maglie, poi, verranno vendute all’asta per fini benefici.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News