Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente della Ternana: “La SuperLega? E’ proprio una ca…” (VIDEO)

Video ironico di patron Bandecchi sulla nuova idea europea, scherza pure con Lucarelli: “Ma se lui è contrario, vuoi vedere che…”.

Ve lo ricordate, quando il Trio Medusa realizzava servizi per Le Iene e cantava quella canzoncina: “Questa è proprio una ca… Una grossa ca… za… ecc”? Ecco, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi esprime un concetto simile, con un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale dice la sua sul progetto della SuperLeague europea di calcio che tanto sta facendo parlare e discutere. Solo nel finale del video, dice la sua sulla cosa, mentre la premessa è tutta un’ironia, con la quale prende di mira pure il suo allenatore, Cristiano Lucarelli, che sempre su Instagram ha già espresso il suo parere contrario alla cosa.

IL VIDEO. Nel suo video, Bandecchi comincia proprio scherzando su Lucarelli: “La pensiamo allo stesso modo, ma se pure lui pensa che la cosa non va bene, allora devo rivedere la mia posizione, in quanto io e lui la pensiamo allo stesso modo su una sola cosa, e cioè su come deve giocare la Ternana“. E chiude con una risata e con il suo giudizio, piuttosto esplicito per quanto laconico, su questa SuperLeague. (Se non riuscite a visualizzare il video, fate click su questo link).

https://www.instagram.com/p/CN2ti5DKocV/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere