Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le altre gare del girone delle Fere, Gallo balza verso la salvezza

Il Potenza del tecnico di Bollate supera il Monopoli, ma nelle gare delle 17,30 sorridono pure tanti altri ex rossoverdi.

La conquista di tre punti importanti verso la salvezza per il Potenza di Fabio Gallo (foto in evidenza), la conquista di tre punti importanti in ottica playoff per il Teramo di Massimo Paci. Nelle partite della 36′ giornata del girone C della serie C, turno nel quale la Ternana ha osservato il suo turno di riposo, arrivano il 2-1 del Potenza ai danni del Monopoli e il 2-0 colto dal Teramo in casa contro il Bisceglie. Potenza momentaneamente fuori dalla zona playout, mentre il Teramo si prende il 7′ posto. C’è tanta Ternana del passato anche nei marcatori dei gol, oltre che sulle panchine di chi ha vinto.

TUTTI GLI EX DECISIVI. A Potenza, la squadra di Gallo (tecnico delle Fere dal 2020 al 2021), ha costruito praticamente in pochi minuti, nel primo tempo, il successo per 2-1 che le ha permesso di superare il Monopoli. In gol per due volte, i lucani, prima con l’ex rossoverde Gigli al 21′, poi con Romero tre minuti dopo, Nella prima parte della ripresa, il Monopoli ha accorciato con Mercadante su calcio di rigore, ma il punteggio non è più cambiato fino alla fine della gara. Teramo-Bisceglie, invece, ha visto maturare il 2-0 per la squadra abruzzese di Massimo Paci (che in rossoverde militò da calciatore) con un gol per tempo e con altre due Fere del passato come protagoniste, prima con il vantaggio di Bombagi nei primi  minuti della gara e poi con il rigore trasformato da Arrigoni a inizio ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere