Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cavese, le probabili formazioni

Ipotizziamo come potrebbero scendere in campo le due formazioni al Liberati, Lucarelli pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno.

Si gioca, alle ore 15 di mercoledì 7 aprile, il recupero della 28′ giornata di campionato, allo stadio Liberati, tra la Ternana e la Cavese. Arbitra Pirrotta, di Barcellona Pozzo di Gotto. Ecco come le due squadre potrebbero presentarsi in campo, considerando che per i campani si tratta di una gara in cui è indispensabile fare punti, mentre per gli umbri è la prima sfida successiva alla vittoria con l’Avellino che ha assicurato la matematica serie B.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli è pronto a schierare chi ha giocato di meno. Pronto un esordio in porta, quello di Vitali. In difesa, possibile quartetto inedito, mentre per il centrocampo e l’attacco potrebbero restare, rispetto alla gara con l’Avellino, solo Falletti, Paghera e Ferrante. Scalpita anche Onesti, per un posto in campo, mentre sugli esterni si candidano fortemente Torromino e Peralta. Mancano gli squalificati Kontek e Defendi e gli infortunati Frascatore e Palumbo.

QUI BLUFONCE. Nella Cavese, la gara del Liberati segna il ritorno in panchina del tecnico Vincenzo Maiuri. L’allenatore è combattuto tra il 3-5-2 e il 4-3-3. Mancano cinque calciatori. In difesa, pronti sicuramente Matino e De Franco, mentre Lancini giocherebbe in caso di retroguardia a tre. A centrocampo, Maiuri potrebbe affidarsi all’esperienza di Favasuli, mentre in attacco potrebbero giocarsi due posti Bubas, Gatto, Senesi e anche il rientrante Montaperto.

Le probabili formazioni (Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Cavese
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere