Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papagni: “Ho visto impegno, contro questa Ternana che trionfa con pieno merito” (VIDEO)

Le dichiarazioni del tecnico del Bisceglie: “Buona prestazione contro una squadra così, ma avremmo meritato di segnare prima”.

Ci sono anche le dichiarazioni dell’allenatore del Bisceglie, subito dopo la sconfitta contro la Ternana per 2-1. Mister Aldo Papagni commenta così il risultato e la prova dei suoi, partendo da alcune occasioni create dalla sua squadra anche sullo 0-0: “Quando giochi con squadre così e hai a disposizione tre o quattro opportunità, vuol  dire che avresti anche meritato il gol prima. I ragazzi hanno profuso il massimo delle loro energie e hanno pure messo in  difficoltà la capolista, vincitrice in maniera meritatissima del campionato. Ora, noi abbiamo un duplice obiettivo in chiave salvezza: tenere sotto la Cavese e agguantare la squadra che ci precede, ma dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti, anche se una prestazione come quella contro una squadra del calibro della Ternana, ci fa ben sperare“.

IL VIDEO. Ecco il video con le parole di mister Papagni, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Bisceglie (se non si riesce a visualizzarlo, fare click su questo link).

https://www.facebook.com/asbiscegliecalcio1913/videos/275229364227157

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere