Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Vulpis: “Ternana straordinaria, Bandecchi ci mette faccia e investimenti”

Il vice presidente di Serie C, eletto insieme a Ghirelli nel nuovo organigramma, ai microfoni di Radio Cusano Campus fa i complimenti al club rossoverde

La Ternana, che sta per tagliare il traguardo della promozione in Serie B, incassa anche i complimenti della Lega Pro. Il neo vice presidente Marcel Vulpis, eletto nel nuovo organigramma che fa capo al presidente Ghirelli, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha affermato:  “Il campionato della Ternana, grazie anche al bel gioco messo in campo, è stato straordinario, anche perché si è confrontata con squadre di grande livello che hanno dimostrato il loro valore”.

Vulpis elogia non solo la squadra di Lucarelli, ma anche la società: “La Ternana è un esempio, un club con un imprenditore importante, che ci mette la testa ed investimenti. Nel calcio del futuro ci sarà sempre più bisogno di Bandecchi”. Sulla situazione del sistema calcio dal punto di vista economico: “Questo però sarà uno sport sempre più oneroso. Oggi i club di Lega Pro, serie B e A stanno in piedi grazie agli investimenti di proprietari e azionisti. Visto il periodo è palese che l’unico modo per portare avanti l’azienda è che il proprietario che ci metta la faccia e il portafogli. Questo non può durare per sempre. Grazie al vaccino torneremo alla normalità e così i presidenti avranno la possibilità di avere risorse attraverso la biglietteria, le sponsorizzazioni e i diritti tv”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere