Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due precedenti contro Fabio Gallo

I rossoverdi hanno affrontato il loro ex allenatore ai tempi della Serie B, con un bilancio positivo

Si avvicina la sfida di mercoledì tra Potenza e Ternana, recupero della 24^ giornata, rinviata lo scorso 13 febbraio causa neve. A rendere la gara, molto importante per la classifica di entrambe le squadre, ancor più affascinante è il primo incontro tra i rossoverdi e il loro ex allenatore Fabio Gallo dopo la separazione in estate.

DI NUOVO CONTRO. Il tecnico di Bollate da un mese e mezzo siede sulla panchina lucana e dal suo arrivo in Basilicata ha raccolto 14 punti in 8 partite, ridando entusiasmo ai rossoblù. Ma non sarà la prima volta che le Fere affronteranno l’ex calciatore dell’Atalanta (con un breve passato anche a Terni). Sono infatti due i precedenti, entrambi nel campionato di Serie B 2017/18, quando Gallo allenava lo Spezia. 

I PRECEDENTI. Nella prima occasione, all’andata al Liberati, fu una partita davvero incredibile, con la squadra di Pochesci, sotto 2-0 dopo pochi minuti (gol dell’ex Marilungo e Granoche), capace poi di rimontare e di ribaltare il punteggio sul 4-2 grazie ad Albadoro, Tremolada, Angiulli e Montalto. Al ritorno al ‘Picco’ sulla panchina rossoverde sedette De Canio, che riuscì a strappare un buon pareggio per 1-1, passando anche in vantaggio con Finotto, subendo poi la rete di Forte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere