Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, Lucarelli: “Affrontiamo un avversario forte, giocherà chi è meno stanco”

L’allenatore rossoverde ha parlato del match del ‘Viviani’ di mercoledì contro l’ex Gallo: “Squadra in salute, partita difficile da tutti i punti di vista”

Festeggiata la vittoria contro la Vibonese, per la Ternana è ora di rimettersi l’elmetto in testa e tornare nell’ormai celebre “carro armato”. Mercoledì c’è la trasferta di Potenza e alla vigilia del match Cristiano Lucarelli ha parlato, tramite i canali ufficiali del club rossoverde.

“Le condizioni della squadra sono buone, abbiamo tanti calciatori in rosa che stanno bene e possiamo cambiare. Chi non ha giocato domenica sarà un po’ più stanco, cercheremo di mettere in campo la squadra che darà maggiori garanzie a livello fisico”. Sull’avversario:E’ una squadra in salute, con il cambio di allenatore ha trovato la vittoria spesso, l’ultima molto importante per i loro obiettivi domenica contro il Bisceglie. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, sia per la qualità del Potenza, che per le condizioni metereologiche. Servirà una Ternana arrabbiata, cattiva e vogliosa di portare a casa un altro risultato positivo per continuare la rincorsa ai 79 punti che significherebbero la promozione“.

Il mantra è pensare una partita alla volta, senza guardare troppo la classifica: “Andremo là sapendo di affrontare un avversario forte, che per una serie di motivi si trova in posizioni di classifica che non rispecchia il reale valore della squadra, potenzialmente potrebbe stare nelle prime 7-8 posizioni”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere