Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza, l’ex Gallo carica la sfida contro la Ternana: “Hanno stravinto il campionato, ma non regaleranno nulla”

Il tecnico di Bollate, sulla panchina rossoverde fino a qualche mese fa, incoraggia la sua squadra: “Una partita che si prepara da sola, contro la più forte”

Il giorno dopo la gioia e l’esultanza per la vittoria contro la Vibonese, la Ternana deve riconnettersi sul campionato, perché mercoledì c’è la gara di recupero di Potenza. Una sfida carica di significati, dal rinvio per neve, molto discusso da parte del club rossoverde, fino all’incontro con l’ex allenatore Fabio Gallo.

Il tecnico di Bollate, nella conferenza stampa dopo la vittoria dei lucani contro il Bisceglie, ha parlato delle Fere: “Giocare contro la squadra più forte del campionato sarà un grande stimolo, a prescindere da come andrà a finire. E’ una partita che si deve preparare da sola, sotto l’aspetto mentale e della determinazione, so che non avrò problemi in questo senso“. Poi i complimenti alla Ternana e gli avvertimenti ai suoi: “Sarà difficile, ma lo è stato per tutti. Hanno stravinto il campionato già da tempo, con la sconfitta dell’Avellino hanno ormai chiuso la pratica. Ma troveremo una squadra che non regalerà niente, non è nella loro mentalità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere