Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Ternana anche la gestione del pattinodromo “Daniele Pioli”

Firmata in Provincia la determina che assegna al club del patron Bandecchi la struttura fino al 2044. Vi si allena Alessio Rossi, ternano nel giro della Nazionale

La Ternana si prende anche la gestione del pattinodromo Daniele Pioli. Non è ovviamente una notizia inattesa, visto che la struttura sorge nel complesso sportivo Renato Perona dove ha sede l’Unicusano Training Center, ma adesso c’è anche l’ufficialità sancita da una firma della apposita convenzione. Che era nata dopo i due precedenti bandi a vuoto da parte della Provincia, proprietaria dell’impianto.

La Ternana quindi è stata il soggetto della trattativa diretta per l’affidamento in concessione con l’obiettivo di riqualificare l’area. Nei giorni scorsi proprio l’incredibile situazione di una struttura di eccellenza rimasta senza gestore aveva provocato le ire della società Eurosport Terni ma soprattutto di Alessio Rossi, il ventenne nel giro della Nazionale che si è visto privare del suo centro di allenamento.

Martedì dunque è stata firmata la determina dirigenziale che affida la gestione del pattinodromo alla società di via della Bardesca fino al 2044, la stessa data in cui scadrà la gestione dell’Unicusano Training Center.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere