Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana: l’Avellino si avvicina, il Bari si riallontana

Solo gli irpini approfittano del pari dei rossoverdi e battono la Paganese, pugliesi sconfitti dal Potenza di Gallo

L’Avellino coglie la palla al balzo del pari della Ternana a Francavilla e recupera altri due punti. Batte in casa 2-0 la Paganese, nonostante un tempo e mezzo di equilibrio nel punteggio. Un rigore molto dubbio, però, ha portato Maniero a sbloccare dal dischetto. Raddoppio siglato da Aloi quando gli avversari erano in dieci per l’espulsione di Volpicelli. Ora l’Avellino, in classifica, è a -7 dalla Ternana (che ha sempre due gare da recuperare). Il Bari, invece, è stata sorpresa in casa dal Potenza di Fabio Gallo, che ha vinto per 2-0. Doppietta di Baclet nel primo tempo. Biancorossi in dieci per l’espulsione di Marras nel finale di gara. Il Bari perde due punti dall’Avellino e uno dalla Ternana e ora è a -11 dai rossoverdi e a -4 dagli irpini.

RIVEDI LA CRONACA DI BARI-POTENZA SUL NOSTRO SITO GEMELLO WWW.LABARICALCIOI.IT

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maxs
Maxs
1 mese fa

7 punti e una partita in meno dell Avellino (due partite da recuperare ma un turno di riposo alla terz ultima, mentre l’Avellino ha già riposato) In altre parole partite giocate Ternana 26, Avellino 27. Prossime con Bari e Teramo non sono passeggiate, mentre l’Avellino gioca con Monopoli e Potenza. Avellino ha vinto 10 partite nelle ultime 12. Occhio perché con i pareggi ci raggiungeranno.

Simone
Simone
1 mese fa

7 punti con 2 partite da recuperare non sono pochi…..anzi……ma è chiaro che in questo momento sarebbe opportuno non rallentare ancora….almeno io non mi sento di criticare nessuno, sarebbe ingeneroso per quello che è stato fatto fino ad ora.Ora serve carattere e lucidita ,cosa che per altro non è mai mancata ne alka squadra ne all l’allenatore. Ma va da se che la prossima è una partita da vincere e questa squadra almeno quest anno è una pressione che non ha mai avuto e dovuto avere visto che le vittorie venivano con una naturalezza a dir poco disarmante…..Forza ragazzi ancora… Leggi il resto »

Paul
Paul
1 mese fa

Non ci fanno paura…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario