Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Evacuo: “I giochi sono chiusi, la Ternana resta la più forte”

L’attaccante dei giallorossi, nonostante la vittoria di sabato, incorona la capolista: “Abbiamo fatto l’impresa, ma servirebbe un suicidio”

La sconfitta della Ternana ha fatto notizia perché è stata la prima dopo 5 mesi di campionato e, giustamente, chi l’ha battuta, cioè il Catanzaro, festeggia. L’attaccante giallorosso Felice Evacuo, attraverso i microfoni di ‘orticalab.it‘, è tornato a parlare del match di sabato al ‘Ceravolo’.

In questo momento la Ternana è la squadra più forte e in forma del campionato. Lo ha dimostrato in lungo e largo senza perdere una partita e vincendo tutti gli scontri diretti. Al di là della sconfitta che, dopo un cammino impressionante ci può stare, credo sia la squadra meglio attrezzata per la Serie B. Per quanto riguarda noi sapevamo che serviva l’impresa e che per batterli dovevamo sbagliare poco. Così è stato”.

Secondo Evacuo, i margini per una incredibile rimonta non ci sono: “Per quello che ha dimostrato finora la Ternana, credo che i giochi per il primo posto siamo ormai chiusi. Al di là della sconfitta di sabato, credo che per perdere il campionato serva solo un suicidio sportivo. Penso più ad una corsa a due per il secondo posto tra Avellino e Bari. Sono entrambe squadre attrezzate che hanno messo tra loro e noi diversi punti che non sarà facile recuperare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoverde Petriccione va al Catanzaro, Amian lascia lo Spezia ma va in Francia....
Altra giornata con poche operazioni concluse, Katseris lascia il Catanzaro....
Primi spostamenti ufficiali, l'ex Bombagi lascia il Catanzaro....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere