Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco le carte del nuovo stadio della Ternana

Anche il vicepresidente Tagliavento, attraverso i social, posta immagini legate al futuro Liberati. Tifosi entusiasti.

Il nuovo Liberati sta per vivere una nuova fase verso la realizzazione, nell’attesa che la documentazione e il progetto vadano in Comune e che l’amministrazione  di palazzo Spada avvii le procedure di propria competenza. Intanto, però, sui social vengono dati assaggi alla tifoseria. Dopo le nuove foto postate su Instagram dal presidente Stefano Bandecchi, anche il vicepresidente, Paolo Tagliavento, mostra immagini attraverso il suo profilo Facebook. Nella foto in evidenza, tratta proprio dalla pagina Facebook di Tagliavento, lo vediamo insieme al progettista, l’ingegnere ternano Sergio Anibaldi, con in mano i progetti pronti e depositati in sede in attesa dell’iter in Comune.

IL FALDONE. Tagliavento parla di “faldone“, facendo riferimento sul suo post alle carte legate al progetto e alle simulazioni e ai rendering di come sarà il nuovo Liberati, da realizzare proprio dove ora si trova quello attuale. Si tratta di tenere il terreno di gioco così come è, ma di realizzare nuovi spalti intorno ad esso, al posto di quelli attuali che verrebbero demoliti, con i primi ordini di posti a 7,30 metri dal campo. Grande entusiasmo e attesa tra i tifosi, Lo si vede dai numerosi commenti ottenuti sia da Tagliavento su Facebook che da Bandecchi sul suo profilo Instagram.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico uhhhuuhhh

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere