Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Progetto del nuovo stadio dopo San Valentino”. E sul futuro delle Fere dice…

Il numero uno di via della Bardesca è intervenuto nel corso del nuovo programma “Al Bar delle Fere” di Umbria +TRT. Non solo la stagione, si parla anche dei progetti vari

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto via skype nel nuovo programma “Al Bar delle Fere”, in onda su Umbria + Teleterni.

Si è parlato innanzitutto della stagione che sta vedendo i rossoverdi andare a mille con 14 punti di vantaggio sul Bari. Il presidente avverte: “La mia sensazione a fine partita con la Casertana è stata quella di dover andare negli spogliatoi  e spiegare ai ragazzi che il campionato è lungo e che oltretutto dobbiamo ancora avere a che fare con il Covid e con le varianti che stanno dando grossi problemi. Dobbiamo camminare a passo di leopardo: i punti di vantaggio sono tanti ma non bastano ancora, ce ne sono parecchi in palio. Ho fiducia in Lucarelli, è la persona giusta e sta dimostrando di poter dare la giusta spinta e nella squadra, che è molto in sintonia sia con Lucarelli che con lo staff, ma la stagione non è assolutamente finita”

E prosegue: “Non abbiamo fatto ancora niente di particolare: per farlo dobbiamo arrivare in testa a fine stagione, ne servono altri 20, di punti. Se non riuscissimo ad ottenere il risultato massimo, tutto quello che abbiamo fatto sinora, verrebbe vanificato: E ricordiamoci che questo non deve restare un anno isolato: la Ternana deve far parlare di sè sempre, fare sempre meglio, lavorando ogni anno per il futuro, in un progetto a lungo termine. Vogliamo creare qualcosa d’importante per Terni, la Ternana e la ternanità tramite un percorso duraturo nel tempo”.

STADIO. In questo aspetto ha un ruolo importante  la questione stadio, col progetto che è stato svelato in parte nelle scorse settimane: “Siamo un po’ in ritardo: entro San Valentino presenterò in giunta comunale il progetto ufficiale del nuovo stadio e comincerà l’iter ufficiale. Credo che in Comune non ci siano problemi ed approvino prima dei tre mesi di tempo che comunque anno, poi dovrà decidere la Regione: spero che entro 9 mesi si concretizzi tutto l’iter burocratico. Sono fiducioso, come lo è l’assessore Melasecche, che sta lavorando da tempo a questo progetto. Si tratta di un progetto stadio e clinica – assolutamente ambizioso da 80 milioni di euro che ripagherò in 15 anni”

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una grande persona speriamo bene in tutto perché nel passato abbiamo avuto solo fregature perciò occhio io ammiro Bandecchi e’ un Presidente umano oltre che persona sta facendo grosse cose a Terni che nessun presidente come lui si e’ fatto notare oltre che la Ternana calcio spero solo che continua così gli faccio molti complimenti x il nuovo stadio e per la clinica sarebbe una cosa stupenda per Terni in bocca al lupo per tutto ❤️?❤️?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vorrei capire perché in regione ce devono mette 9 mesi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stratosferico….una grande fortuna averlo …teniamocelo stretto….GRAZIE PRESIDENTE !!! ❤?❤?❤????✌✌✌✌✌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Semplicemente…IMMENSO ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Impresa per niente facile.
.. Vedere per credere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande bandecchi

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere