Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari o Avellino? Chi può ancora avvicinare le Fere?

Secondo posto ancora molto distante dalla Ternana che domina la classifica. Ma ora il Bari è insidiato seriamente dall’Avellino proprio per quella posizioine. Chi può essere, l’anti-Fere?

Mentre la Ternana continua a vincere e a macinare punti, il Bari è ancora in crisi nera, che prova a scacciare con il cambio della guida tecnica e con l’esonero del direttore sportivo. I Galletti, ora, hanno l’Avellino a un solo punto e alla 24′ giornata, quando si fermeranno per il turno di riposo, potrebbero addirittura ritrovarsi terzi, con il secondo posto in mano agli irpini.

A questo punto, chi può essere la squadra dalla quale la Ternana deve maggiormente guardarsi? Ancora il Bari? Oppure, ora, è diventata l’Avellino? Il vantaggio di +14 sul secondo posto deve ancora tenere l’ambiente rossoverde sugli scudi? Cosa ne pensano i tifosi? Commentate qui sotto e partecipate alla discussione fra i sostenitori delle Fere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosignoli Elvio
Rosignoli Elvio
3 anni fa

Non ci interessa quale squadra arriverà seconda. Quest’anno sono sicuro che la Ternana batterà tutti i record della serie C, sia nel punteggio che dei gol segnati. Forza FEREEEE

Paul
Paul
3 anni fa

Non ci prende più nessuno

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere