Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana-Lucarelli: “E’ la partita di cartello, contro una grande squadra” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla alla vigilia della delicata sfida al Barbera contro i rosanero: “Il Covid li ha penalizzati, servirà la nostra miglior prestazione”

Una Ternana ancora imbattuta e sempre più padrona del Girone C si prepara ad affrontare la delicata sfida in trasferta contro il Palermo. Alla viglia del match del ‘Renzo Barbera’ Cristiano Lucarelli ha parlato attraverso i canali stampa ufficiali del club di Via della Bardesca.

“E’ una partita molto importante, quella di cartello dell’intero Girone, contro una squadra costruita come noi per cercare di vincere il campionato. Poi, purtroppo per loro, i problemi legati al Covid ha un po’ compromesso la loro stagione, ma in termini di giocatori, ma soprattutto di allenatore, perché Boscaglia è sicuramente un tecnico da categorie superiori, è una squadra temibilissima. Almeno nell’11 di base ha giocatori ha 7-8 giocatori che giocavano titolari e da protagonisti in Serie B. Per noi sarà una partita difficilissima, domani dovremo sudare le 7 camicie per riuscire a portare a casa un risultato positivo“.

Il tecnico rossoverde avverte i suoi giocatori: Ci vorrà la miglior Ternana in assoluto, la qualità dell’avversario è altissima, andiamo a giocare in uno stadio da Serie A, in una piazza da Serie A, una tifoseria che anche se non potrà essere allo stadio farà comunque sentire il suo calore e la volontà di spronare la squadra. Ma tutto questo deve essere stimolante anche per noi, dobbiamo arrivare lì e cercare di fare quello che sappiamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere