Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia su Palermo-Ternana: “Ci voleva un match così”. Le ultime fra i rosanero

Pochi dubbi per l’allenatore gelese in vista della partita in programma allo stadio Renzo Barbera mercoledì pomeriggio alle ore 15 fra rosanero e rossoverdi

Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita della Ternana. La formazione rosanero guarda con grande attenzione al match di mercoledì pomeriggio al Renzo Barbera.

Contro la Ternana giocherà la squadra che darà più garanzie – spiega il tecnico – Dobbiamo cercare di andare avanti con il nostro percorso. Domani ci aspetta una bella battaglia contro una squadra importante e che al momento comanda la classifica. Per noi serviva un match del genere per sfatare dei tabù che ci hanno caratterizzato nel girone d’andata, ossia non aver vinto contro le squadre che ci precedono”.

Lavoro costante per tentare una risalita in campionato. È questo il percorso tracciato dal tecnico rosanero: “La squadra deve lavorare con passione e concentrazione. Il percorso per adesso non soddisfa né me né i tifosi. Stiamo cercando di fare il massimo, si fanno troppe chiacchiere che possono avere un effetto negativo. Dobbiamo far sì che questo venga meno, lo si fa attraverso i risultati e quindi devo lavorare con la squadra per ottenere il meglio. Siamo una squadra che vuole crescere tanto nonostante le difficoltà, siamo dei professionisti seri che lo hanno dimostrato e lo stanno facendo. Le problematiche non si risolvono dall’oggi al domani con la bacchetta magica, ci vuole tempo“.

LE ULTIME. L’assenza di Rauti per squalifica pesa molto sulle alternative in avanti. Boscaglia recupera Almici e Marconi, che però non partiranno dal primo minuto. In una formazione incentrata sul 4-3-3 l’unico dubbio dovrebbe essere quello nel tridente offensivo con Floriano e Kanoutè che si giocano una maglia, col primo leggermente favorito.

PROBABILE FORMAZIONE. Davanti a Pelagotti dovrebbero giocare Doda e Crivello sugli esterni, con Somma insieme a Palazzi (che è un centrocampista ma viene utilizzato in difesa) in mezzo; mediana con De Rose affiancato da Luperini ed Odjer (tre fedelissimi di Boscaglia), con Lucca che vince il ballottaggio con Saraniti in attacco, affiancato di Floriano e Valente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere