Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricevuti 11.000 euro da ‘Terni Col Cuore’. La società ringrazia la città

L’associazione a scopo benefico creata da Bandecchi e presieduta da Tagliavento festeggia il risultato della raccolta fondi per i cittadini più bisognosi

La Ternana fa gol e spettacolo anche fuori dal campo. Tramite l’associazione ‘Terni Col Cuore‘, ideata dal presidente del club rossoverde Stefano Bandecchi, festeggia il risultato di un’altra raccolta fondi. Sul proprio sito ufficiale la società di Via della Bardesca annuncia, infatti, di aver “ricevuto un assegno di 4.500 euro, frutto della vendita dei biglietti di una lotteria organizzata da un gruppo di tifosi delle Fere in collaborazione con numerosi commercianti che hanno messo in palio beni e servizi della riffa. Un importante segnale di coesione sociale in un momento particolarmente complesso per la nostra comunità”.

Inoltre, hanno contribuito anche gli iscritti del forum www.rossoverdi.com che hanno raccolto e donato 1.000 euro, così come al gruppo sportivo-culturale della Polizia Municipale (257.50 euro); Itas Assicurazioni ha donato 1.800 euro500 euro sono invece arrivati dal frantoio Stante & Luciani. E poi tanti privati cittadini, non solo ternani, che hanno voluto contribuire.

Bandecchi e Tagliavento rispettivamente promotore e presidente dell’associazione,ringraziano con affetto e riconoscenza, unitamente a membri e collaboratori dell’associazione, tutti i cittadini ternani e non che sostengono l’associazione stessa nei modi più disparati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere