Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana torna in campo: c’è subito la capolista

A due mesi dall’ultima partita, test probante per le ragazze di Marco Migliorini contro il Chieti

Tutto pronto per il ritorno in campo della Ternana Femminile, che dopo quasi due mesi di stop causa Covid (ultima partita l’8 novembre a Sant’Egidio del Monte Albino) si ripresenta al via del campionato di serie C girone D, che riparte ufficialmente dopo due settimane dedicate ai recuperi, i quali non hanno visto protagoniste le rossoverdi poichè erano state le sole ad aver giocato tutte e quattro le giornate prima della fermata.

Domenica 24 gennaio alle 14.30 all’antistadio Taddei Rebecca Quirini e compagne sfideranno il Chieti capolista di mister Lello Di Camillo. Sono arrivate ben 13 giocatrici nel mercato di riparazione stravolgendo la rosa iniziale, costituita dal gruppo dell’Eccellenza con pochi rinforzi. Il tecnico Marco Migliorini dovrebbe avere tutti a disposizione: Sona Makulova, la calciatrice ceca giunta dal Canada, ha già ottenuto il transfer dal Nord America e quindi sarà pronta per essere schierata.

L’unico dubbio dovrebbe riguardare la centrocampista statunitense Castaneda, tornata solo in questi giorni in Italia e che si è allenata a parte. Contro la prima della classe sarà subito un banco di prova per le rossoverdi che potranno mostrare i progressi svolti in queste settimane di allenamento e le qualità del gruppo.

SERIE C – GIRONE D – 5. Giornata
Formello-Apulia Trani
Palermo-Crotone
Monreale-Lecce Women
Pescara-Sant’Egidio
Ternana-Chieti
riposa Res Women

Classifica: Chieti 10; Res Roma e Palermo 9; Monreale, Pescara e Lecce 6; Sant’Egidio, Formello e Trani 4; Crotone e Ternana 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere