Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chieti prossimo rivale della Ternana pareggia nel recupero

Completato il quadro del girone C: tutte le squadre hanno recuperato le partite rinviate per la pandemia da Coronavirus. Ecco la situazione

La Ternana Femminile si prepara a tornare in campo domenica 24 gennaio allo stadio Mario Cicioni di Campitello contro il Chieti per la quinta giornata del campionato di serie C girone D. Sarà una Ternana molto rinnovata, dopo la massiccia campagna acquisti effettuata dalla società e dalla nuova dirigenza, con l’obiettivo di staccarsi da quota zero.

Una partenza ad handicap dovuta al ripescaggio in corsa all’ultimo secondo che ha costretto il gruppo di Migliorini ad affrontare le prime partite con la squadra dell’Eccellenza appena rinforzata. Intanto, la prossima avversaria delle Fere ha recuperato il suo match a Trani, pareggiando e dunque consolidando il primo posto in classifica. Sarà dunque un grande banco di prova per le rossoverdi.

RECUPERI

Apulia Trani-Chieti 1-1
Res Women-Palermo 3-1
Lecce Women-Formello 3-1
Crotone-Pescara 1-2

Classifica: Chieti 10; Res Roma e Palermo 9; Monreale, Pescara e Lecce 6; Sant’Egidio, Formello e Trani 4; Crotone e Ternana 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere