Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il giorno… di Giorno

Il centrocampista lascia il Monopoli e va nel girone A. Si muove il Bisceglie.Tutte le ufficialità delle altre del girone.

L’addio del centrocampista Francesco Giorno al Monopoli è la notizia di mercato più rilevante, per quanto riguarda le avversarie della Ternana nel girone C della serie C. Il giocatore si trasferisce, ma non va al Bari. Intanto, il Monopoli ha anche preso un nuovo portiere. La Cavese cede due difensori, mentre il Bisceglie piazza due operazioni. Ecco le ufficialità del 13 gennaio 2021.

LE OPERAZIONI. Francessco Giorno (nella foto) saluta il Monopoli. Il centrocampista, che al Liberati ha sbagliato il secondo dei due rigori sprecati dalla squadra pugliese contro la Ternana, è stato ceduto a titolo definitivo all’Alessandria, società che ha battuto la concorrenza di altre, tra le quali il Bari.  Il Monopoli, inoltre, dopo aver rimandato alla Ternana per fine prestito l’attaccante Guido Marilungo (poi girato ancora in prestito alla Carrarese), ha preso il portiere Roberto Taliento, che era svincolato.La Cavese cede due difensori. Uno è Salvatore Tazza che passa un’altra squadra del girone C, il Bisceglie, che prende in prestito dall’Arezzo un altro difensore, Filippo Gilli e si assicura sempre a titolo temporaneo l’esterno mancino Matteo Pedrini dall’Atalanta. L’altro difensore in uscita dalla Cavese è Paolo Cannistrà, tornato alla Spal per fine prestito e girato da quest’ultima al Piacenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere