Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monopoli, le probabili formazioni

Si ricomincia con il campionato. Prima sfida al Liberati dell’anno 2021. Ecco come le due squadre potrebbero presentarsi.

Il campionato riparte dopo la sosta natalizia, con la Ternana impegnata in casa con il Monopoli. So gioca alle or 17,30, allo stadio Liberati, agli ordini dell’arbitro Di Graci di Como. L’anno solare nuovo si apre con dubbi per entrambi gli allenatori, anche a causa di quelle che saranno le condizioni del terreno di gioco.

QUI FERE. La Ternana che Cristiano Lucarelli sceglierà per affrontare gli avversari, terrà conto anche delle condizioni del campo. Sotto questo punto di vista, mancando per squalifica Falletti, ecco la possibilità di rivedere la soluzione di Vantaggiato a sostegno di Raicevic. In difesa, rientra Kontek, pronto a giocare accanto a Boben. Ancora assenti Frascatore, Mammarella e Celli, mentre torna a fermarsi pure Diakitè. Sulla fascia sinistra, ballottaggio tra Laverone e Salzano.

QUI GABBIANO. Per Giuseppe Scienza, sono cinque le assenze che rischiano di pesare sul suo Monopoli. Fuori i difensori Bastrini (ex) e Antonacci, il centrocampista offensivo Nina e gli attaccanti Alvaro Montero e Rimoli. La squadra, che ha salutato l’attaccante Arlotti per risoluzione del contratto, si è rinforzata sul mercato con gli arrivi del difensore Riggio, del centrocampista Currarino e dell’attaccante Soleri. Di questi, potrebbe giocare solo Riggio. In avanti, occhio all’ex Marilungo.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana
Monopoli
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avanti fere sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fino alla fine forza Ternana ❤?❤?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️?❤️?

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere