Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti: “Ternana più forte delle difficoltà, vietato guardare la classifica” (VIDEO)

Il centrocampista rossoverde ai microfoni dell’ufficio stampa della Ternana commenta la partita vittoriosa dei rossoverdi contro il Monopoli

Mattia Proietti, uno dei protagonisti della vittoria rossoverde sul Monopoli, commenta ai microfoni dell’ufficio stampa la sfida:

“Siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante per iniziare l’anno nel migliore dei modi: abbiamo avuto delle difficoltà ma abbiamo saputo soffrire. Sicuramente non ci ha aiutato il terreno pesante, troppo pieno di insidie per come siamo abituati a giocare noi. Poi abbiamo trovato una squadra che ci ha impegnato”.

E prosegue: “Tre rigori in una sola gara, per fortuna è stato segnato solo il nostro. La fortuna ci ha aiutato, forse anche sui loro rigori c’erano dei falli prima però può succedere che l’arbitro non li fischi. La classifica? Non la guardiamo, deve ancora finire il girone di andata: dobbiamo andare a Castellammare di Stabia, su un campo difficile ma sintetico, superficie dove ci alleniamo già: ma sarà un match complesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere