Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Turris “arbitro” del campionato tra campo e intrecci di mercato

La squadra campana, dopo aver fermato i rossoverdi al Liberati, fa visita al Bari. E c’è di mezzo anche il pezzo pregiato della sessione invernale…

Terminate le festività e ripresi gli allenamenti, per la Ternana è arrivata l’ora di riattaccare la spina. Domenica, nella prima gara dopo la sosta, al Liberati arriva il Monopoli e la squadra di Lucarelli ha l’obiettivo di tornare a vincere dopo l’ultimo pareggio interno contro la Turris.

AGO DELLA BILANCIA. Proprio la squadra di Torre del Greco sarà osservata speciale dei rossoverdi, visto che 2 ore e mezza prima del match di Terni sarà impegnata al San Nicola contro il Bari. I campani, neopromossi, sono stati una delle rivelazioni di questo inizio di campionato e sono riusciti nell’impresa di fermare proprio le Fere dopo la striscia di 11 vittorie consecutive. Ovvio che un risultato positivo da parte della squadra di Fabiano sarebbe molto importante anche per la lotta promozione.

INTRECCIO DI MERCATO. Dopo avergli tolto due punti, Lucarelli e suoi ragazzi ovviamente sperano che i ‘Corallini’ possano ripetersi anche contro la squadra di Auteri, contando anche su quel Luca Pandolfi che ha “gelato” due volte la Ternana e che è già il pezzo pregiato di questo calciomercato. Nonostante le smentite da entrambe le parti, da giorni ormai si parla con insistenza di un forte interesse proprio del Bari per l’attaccante classe 1998, che ha estimatori anche in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere