Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone prolunga: sarà ancora il direttore sportivo rossoverde

Arriva l’ufficialità del prolungamento del responsabile del mercato: sarà ancora lui a gestire le trattative per le prossime stagioni

Il direttore sportivo Luca Leone prolunga il rapporto con la Ternana fino al 30 giugno 2023. La notizia, che già da qualche giorno era nell’aria, ha trovato conferma nella mattina di giovedì 7 gennaio., con una nota della società a firma del vice presidente Paolo Tagliavento.

“Sono particolarmente felice – dice Paolo Tagliavento – di poter annunciare l’accordo raggiunto con il nostro diesse per il prolungamento di contratto di altre due stagioni. Lo sono perché era quello che la società, con il presidente Bandecchi in testa, voleva e che Luca Leone ha dimostrato di desiderare senza esitazioni. Nell’incontro di questa mattina al momento di siglare l’accordo, non ci sono stati intoppi di alcun genere, né sulla durata né, tantomeno, sull’entità economica dell’ingaggio, questione che è stata liquidata in 30 secondi. Noi siamo felici di continuare con il nostro direttore sportivo, lui è felice di proseguire l’avventura in rossoverde con noi. Insieme proseguiremo con orgoglio ed impegno il percorso intrapreso che ha come obiettivo comune il bene della Ternana Calcio”.

Nella foto: la stretta di mano dopo la stipula dell’accordo (Ternana Calcio)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere