Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, visita a sorpresa del presidente Bandecchi

Blitz in città del numero uno rossoverde, per incontrare calciatori e staff tecnico e per i suoi auguri di fine anno.

Visita a sorpresa, all’antistadio Taddei, per la squadra della Ternana e per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli. E’ arrivato, da Roma, il presidente Stefano Bandecchi. Incontro cordiale nel pomeriggio, all’interno della nuova tensostruttura allestita accanto all’antistadio e che servirà per il riscaldamento dei calciatori nei periodi dell’anno particolarmente freddi.

L’AUGURIO E L’ESORTAZIONE. L’occasione della visita, le cui foto sono state foernite dalla Ternana calcio, è stata quella di uno scambio di auguri in vista della fine dell’anno 2020 e dell’inizio dell’anno 2021. Il numero uno rossoverde, nel parlare alla squadra, allo staff e ai presenti, ha ricordato anche quanto il covid abbia reso difficile per tutti l’anno che si sta concludendo. Per la sua squadra, Bandecchi ha avuto parole di sincero augurio, con l’invito a continuare a dare il massimo, proprio come la sua squadra ha fatto fino ad ora, arrivando alla sosta natalizia da capolista del girone C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere