Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Continua la rivoluzione in casa Ternana: prese Coletta e la ceca Makulova

Continua la campagna di ricostruzione della squadra rossoverde, partita ad handicap ad inizio stagione. Altri due colpi grossi messi a segno dalla società

Doppietta di acquisti per la Ternana Femminile. La nuova direzione sportiva da poco insediata sta sfruttando l’allargamento del mercato per rinforzare una squadra partita con l’handicap del ripescaggio all’ultimo secondo.

La società ha ufficializzato l’arrivo di Cristina Coletta (nella foto), attaccante classe 1985 già capitano della Lazio Femminile (47 gol in 107 partite, oltre a vincere uno Scudetto Primavera), Sezze (vittoria della serie B con 58 partite e 47 gol), Upea Orlandia 97 (33 presenze 7 reti)

Inoltre è già arrivata a Terni e sarà ufficializzata nelle prossime ore la centrocampista offensiva Sona Makulova, della Repubblica Ceca, 24 anni, in forza nell’ultima stagione al Seneca College di Toronto in Canada. Giocatrice versatile, può ricoprire anche il ruolo di seconda punta.

IN USCITA. Difficile capire ora cosa ne sarà del gruppo di partenza: molte giocatrici sono in età da Under 19 ed è probabile che quando – e se – partirà il campionato, faranno parte del gruppo di Rivelli, ma qualche elemento è destinato sicuramente ad andare via. Potrebbe lasciare il rossoverde una delle due statunitensi arrivate a Terni prima dello stop: molto dipenderà dalle ultime mosse di mercato ma anche dalla possibilità di recuperare qualche elemento sin qui poco utilizzato per problemi fisici. Dovrebbe giungere a Terni almeno un’altra giocatrice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere