Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Turris, Fabiano: “Non sono deluso per il rigore. Bandecchi ci ha fatto i complimenti”

L’allenatore dei campani analizza il match: “Contento della prestazione, strappare un pareggio contro questa squadra vuol dire avere personalità”

Il tecnico della Turris Franco Fabiano, commenta nel dopo gara il pareggio della formazione corallina contro la Ternana:

“Oggi abbiamo dimostrato di avere grande personalità e grande gioco: andare sotto dopo 12′ con quella punizione poteva ammazzare un elefante, invece i ragazzi hanno condotto una partita ineccepibile. Certamente ci siamo difesi, perchè in una partita del genere era necessario farlo, ma nella ripresa questa squadra ha saputo fare la differenza. Il rigore? Non sono rammaricato: in un paio di occasioni potevamo chiuderla sul 3-1 e non l’abbiamo fatto: se rimani sempre in bilico con una squadra come la Ternana, il rischio che la riprendano c è. Abbiamo sofferto più il primo tempo che il secondo: nel primo tempo abbiamo messo loro paura. Noi acquisiamo personalità, al di là del risultato: sono contento della prestazione”

E ancora:  “Tatticamente abbiamo fatto una partita ineccepibile: anche quando sull’1-0 ci pressavano altri non abbiamo avuto paura di giocare, siamo stati pazienti. Meritiavamo qualcosa in più, ma accetto il risultato del campo. Ringrazio la Ternana per l’ospitalità: in 35 anni calcio mai visto un presidente avversario che viene a farci i complimenti. Io voglio fare i complimenti alla Ternana, al tecnico Lucarelli, che è anche un grande uomo, auguro loro di arrivare dove meritano, con questo stadio e questa società”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoverde, in campo nel pareggio contro i corallini, spiega a Tele Galileo: “Vorrei...

I rossoverdi incassano due gol contro la Turris e rischiano il terzo in contropiede. La...

Non riesce alla Ternana la conquista della 12^ vittoria consecutiva contro una coriacea Turris che...

Altre notizie

Calcio Fere