Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Turris, Fabiano: “Non sono deluso per il rigore. Bandecchi ci ha fatto i complimenti”

L’allenatore dei campani analizza il match: “Contento della prestazione, strappare un pareggio contro questa squadra vuol dire avere personalità”

Il tecnico della Turris Franco Fabiano, commenta nel dopo gara il pareggio della formazione corallina contro la Ternana:

“Oggi abbiamo dimostrato di avere grande personalità e grande gioco: andare sotto dopo 12′ con quella punizione poteva ammazzare un elefante, invece i ragazzi hanno condotto una partita ineccepibile. Certamente ci siamo difesi, perchè in una partita del genere era necessario farlo, ma nella ripresa questa squadra ha saputo fare la differenza. Il rigore? Non sono rammaricato: in un paio di occasioni potevamo chiuderla sul 3-1 e non l’abbiamo fatto: se rimani sempre in bilico con una squadra come la Ternana, il rischio che la riprendano c è. Abbiamo sofferto più il primo tempo che il secondo: nel primo tempo abbiamo messo loro paura. Noi acquisiamo personalità, al di là del risultato: sono contento della prestazione”

E ancora:  “Tatticamente abbiamo fatto una partita ineccepibile: anche quando sull’1-0 ci pressavano altri non abbiamo avuto paura di giocare, siamo stati pazienti. Meritiavamo qualcosa in più, ma accetto il risultato del campo. Ringrazio la Ternana per l’ospitalità: in 35 anni calcio mai visto un presidente avversario che viene a farci i complimenti. Io voglio fare i complimenti alla Ternana, al tecnico Lucarelli, che è anche un grande uomo, auguro loro di arrivare dove meritano, con questo stadio e questa società”

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News