Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le rivali della Ternana si preparano al mercato: i possibili colpi

Rossoverdi troppo forti per tutti, le avversarie cercano di porre rimedio guardando alla sessione invernale di trattative

Quello che ha detto il Girone C di Serie C fino a oggi è che la Ternana è un gradino sopra a tutte le altre, sia per forza che per costanza di risultati. Ma alle porte c’è il calciomercato invernale e alcuni club ambiziosi puntano a rinforzare l’organico per dare battaglia alla squadra di Lucarelli.

La rivale più diretta è il Bari, che tutti davano come la squadra da battere ad inizio stagione. De Laurentiis è pronto ad investire per cercare in tutti i modi di evitare di rimanere un altro anno in C e, secondo quanto riportato dal ‘La Gazzetta del Mezzogiorno‘ il primo obiettivo sarebbe Augustus Kargbo. L’attaccante della Sierra Leone, di proprietà del Crotone ma in prestito alla Reggiana, è proprio colui ha che ha infranto il sogno Serie B ai pugliesi nella finale playoff della scorsa stagione.

Punta in alto anche il Catania, in procinto di essere acquistato dall’imprenditore italo-americano Joe Tacopina. L’ambizioso progetto sarebbe finalizzato a riportare in alto il club etneo e già quest’anno, se non come prima del Girone (la Ternana è già distante 16 punti), attraverso i playoff. Per questo, secondo ‘La Repubblica‘, sarebbero pronti 35 milioni di euro da mettere sul mercato, cominciando già a gennaio. I primi nomi che si fanno sono quelli del difensore argentino Julian Illanes, attualmente in forza al Chievo, e il ritorno di Andrea Mazzarani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....

Altre notizie

Calcio Fere