Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fascia con dedica, così la Ternana ricorda l’avvocato Proietti

Iniziativa da parte della squadra, per commemorare il professionista, collaboratore della società, mancato pochi giorni prima.

Oltre al minuto di silenzio e il lutto al braccio, anche una fascia da capitano a lui dedicata. Nel giorno di Ternana-Bisceglie, la squadra e la società hanno voluto onorare la memoria dell’avvocato ternano Massimo Proietti, venuto a mancare nella settimana precedente alla gara. Anche negli occhi del presidente Stefano Bandecchi (foto al lato), si leggeva tanta emozione, nel momento in cui le due squadre hanno osservato il minuto di silenzio in ricordo di Proietti. Il legale, collaboratore della società, aveva curato il passaggio di proprietà delle quote societarie dalla famiglia Longarini al gruppo Unicusano, rimanendo poi al fianco del sodalizio rossoverde, che ha rappresentato anche nella battaglia legale per il ripescaggio del 2018.

LA FASCIA. Veniamo alla fascia da capitano. Questa, recava una scritta, dedicata proprio all’avvocato Proietti: “Vogliamo tutti ricordarti com’eri. Ciao, Massimo“. Fascia indossata, durante tutta la partita da tre calciatori diversi. Ha cominciato Marino Defendi, che però è uscito per infortunio lasciandola a Carlo Mammarella. Anche quest’ultimo, però, ha dovuto lasciare la gara per un problema fisico e l’ha passata a Daniele Vantaggiato. In basso, ecco tre foto più dettagliate della fascia, gentilmente concesse dalla Ternana calcio.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Massimo,R.I.P?❤?❤?❤?❤?❤?

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere