Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maxi squalifica per il tecnico del Bisceglie, prossimo rivale delle Fere

Secondo il giudice sportivo, dopo l’espulsione l’allenatore si sarebbe reso protagonista di una colluttazione con il presidente del Catania Nicolosi, inibito per due mesi

Giovanni Bucaro non siederà sulla panchina del Bisceglie domenica pomeriggio al Liberati, per il match contro la Ternana.  L’allenatore è stato infatti squalificato per 7 giornate a seguito dei fatti intercorsi subito dopo il cartellino rosso rimediato nella gara di Lentini contro il Catania.

LE MOTIVAZIONI. Secondo il giudice sportivo, che si era riservato un supplemento di indagine rispetto alle squalifiche sancite ieri, Bucarodopo essere stato allontanato dal campo dall’arbitro su segnalazione del quarto collaboratore“, tenendo un “comportamento offensivo verso un tesserato della società avversaria”. Inoltre, il tecnico nerazzurro, “rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore del Catania”.

Infine, secondo quanto si legge,  al termine della gara, all’interno degli spogliatoi, “il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell’aggredito) che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati”.

Lunghissima inibizione anche per l’altro protagonista della vicenda, il presidente del Catania Gaetano Nicolosi, inibito fino al 3 febbraio 2021 “perché al termine della gara, dopo aver subito un’aggressione fisica dall’allenatore della squadra avversaria, reagiva generando una colluttazione che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati. Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Potenza del tecnico di Bollate supera il Monopoli, ma nelle gare delle 17,30 sorridono...

Le dichiarazioni del tecnico del Bisceglie: “Buona prestazione contro una squadra così, ma avremmo meritato...

Ecco i possibili schieramenti in campo delle due squadre al Ventura. Non si esclude un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere