Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Bisceglie, Bucaro “congelato”

Il giudice sportivo si esprime dopo i recuperi di mercoledì. Gli avversari delle Fere hanno uno squalificato, ma per il mister si deciderà poi.

Nel corso di Catania-Bisceglie, gara di recupero del mercoledì, l’allenatore dei pugliesi, Giovanni Bucaro, è stato espulso dalla panchina. Ma in vista della partita di domenica 6 dicembre con la Ternana, dal giudice sportivo non vi è alcun cenno a provvedimenti disciplinari nei suoi cofronti. C’è solo un rifermento a fatti che sarebbero accaduti dopo la partita e che, a detta dei catanesi, avrebbero avuto come protagonista in negativo proprio lo stesso Bucaro. Fatti per i quali il giudice sportivo si riserva di decidere solo dopo aver acquisito altri elementi.

MUSSO STOP. In attesa di conoscere il destino del suo tecnico, il Bisceglie deve intanto andare al Liberati di Terni senza l’attaccante Antonino Musso, anche lui espulso e fermato per un turno dal giudice sportivo. La Ternana, invece, non ha squalificati. In casa rossoverde resta infatti la sola situazione di diffida di Cesar Falletti, che però non ci sarà per infortunio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News