Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bisceglie, Bucaro “congelato”

Il giudice sportivo si esprime dopo i recuperi di mercoledì. Gli avversari delle Fere hanno uno squalificato, ma per il mister si deciderà poi.

Nel corso di Catania-Bisceglie, gara di recupero del mercoledì, l’allenatore dei pugliesi, Giovanni Bucaro, è stato espulso dalla panchina. Ma in vista della partita di domenica 6 dicembre con la Ternana, dal giudice sportivo non vi è alcun cenno a provvedimenti disciplinari nei suoi cofronti. C’è solo un rifermento a fatti che sarebbero accaduti dopo la partita e che, a detta dei catanesi, avrebbero avuto come protagonista in negativo proprio lo stesso Bucaro. Fatti per i quali il giudice sportivo si riserva di decidere solo dopo aver acquisito altri elementi.

MUSSO STOP. In attesa di conoscere il destino del suo tecnico, il Bisceglie deve intanto andare al Liberati di Terni senza l’attaccante Antonino Musso, anche lui espulso e fermato per un turno dal giudice sportivo. La Ternana, invece, non ha squalificati. In casa rossoverde resta infatti la sola situazione di diffida di Cesar Falletti, che però non ci sarà per infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere