Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo il covid, altre complicazioni per un avversario delle Fere

Rientrato dopo il coronavirus, lo staff medico del Bari lo ferma per una sopraggiunta complicazione. Per Minelli, lo stop continua.

Il peggio sembrava passato. Invece, per Alessandro Minelli, difensore centrale del Bari, squadra della serie C girone C e avversaria della Ternana, c’è ancora molto da fare, prima di rientrare in campo. Il giocatore, recentemente tornato nei ranghi dopo lo stop a causa della sua positività al covid, ha sostenuto le visite mediche di indoneità per riprendere l’attività. Da queste, però, è emerso un problema cardiaco che impone i medici a tenerlo ancora fermo.

UN ALTRO MESE DI STOP. La visita medica di controllo alla quale Minelli si è sottoposto ha evidenziato “alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico“. Un difetto legato all’attività del cuore. Non grave, dunque, ma sufficiente a indurre i sanitari della società pugliese a tenere fermo il giocatore. Non è ancora dato sapere se questo problema sia sopraggiunto come conseguenza del coronavirus. Resta il fatto che l’attività agonistica di Minelli è sospesa per un mese, in attesa di sottoporsi di nuovo allo stesso esame.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere