Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso in casa Ternana Femminile: Liberati non è più il responsabile del settore

La notizia esclusiva di Calciofere: il dirigente avrebbe rassegnato le dimissioni. La squadra intanto riprenderà domani ad allenarsi in gruppo agli ordini di Migliorini

Clamoroso in casa della Ternana Femminile: Daniele Liberati non è più il responsabile del settore. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno quando la stagione era appena cominciata, con la squadra che ultima in classifica a zero punti ma che – va ricordato – è partita all’improvviso, ripescata in serie C all’ultimo secondo e di fatto ha giocato tre delle quattro partite con la squadra di Eccellenza solo leggermente rinforzata.

Per Liberati, che aveva assunto l’incarico questa estate dopo essere stato team manager, secondo quanto si apprende, si tratterebbe a quanto pare di dimissioni per motivi lavorativi, anche se non c’è una nota ufficiale del club in merito.

A settembre erano arrivate otto giocatrici, in campo nell’ultima sfida giocata, quella a Sant’Egidio. Da quello che  emerge, per il nuovo incarico la società starebbe sondando alcuni profili con esperienza anche di fuori regione.

Non c’è comunque grossa fretta visto che la squadra tornerà ad allenarsi domani agli ordini di Marco Migliorini, dopo l’ok della regione all’allenamento per le Under 18 impegnate nei campionati nazionali, ma  non tornerà in campo prima di metà gennaio visto che dal 6 dicembre il campionato di serie C ripartirà con i recuperi, che non interessano le rossoverdi, fra le poche ad aver giocato tutti e quattro i match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere