Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli a Rtv 38: “La Ternana? Ha solo cominciato bene”

Il tecnico intervistato dalla tv toscana: “Abbiamo avuto un buon inizio, ora la fase centrale e poi il rush finale. E a gennaio…”.

In Toscana, Cristiano Lucarelli, più che l’allenatore della Ternana è per tutti “il bomber“. Nella memoria, ci sono ancora le imprese fatte da calciatore con la maglia del Livorno. “Bomber“, è stato l’appellativo con il quale lo chiamavano il conduttore e gli ospiti della trasmissione Zona Mista, in onda sull’emittente televisiva toscana Rtv 38, nella puntata di lunedì 23 novembre. Ma Lucarelli ha parlato anche della Ternana e di questo straordinario inizio di campionato.

UN BUON INIZIO. Profilo basso. Coi toscani così come con gli umbri. Lucarelli ha ribadito la sua propensione a fare in modo che nell’ambiente rossoverde non ci si esalti troppo e che si vada avanti a testa bassa fino alla fine del campionato, affinché solo alla fine si possano trarre le somme. “E’ chiaro – ha detto – che nove vittorie, tre pareggi e zero sconfitte, sono un ruolino di marcia che lusinga. Essere imbattuti, fa piacere. Però c’è anche da dire che le altre squadre devono ara recuperare delle partite che sono state rinviate. Proprio per questo, io non parlerei nè di fughe e nè di altro, ma soltanto di un buon inizio di campionato. Abbiamo giocato solo 12 partite, per adesso. Ora andremo nella fase centrale del torneo e poi ci sarà il rush finale, quello davvero decisivo“.

PRIMO ACQUISTO DI GENNAIO. Gli è stato domandato, da studio, anche dell’attaccante rossoverde Jonathan Alexis Ferrante, fuori per infortunio, e dei suoi tempi di recupero: “Ormai, torna ad anno nuovo. Purtroppo, appena rientrato dopo l’infortunio della scorsa estate a Bari, ha corso in una posizione di protezione e la cosa (un problema posturale, ndr) lo ha portato ad avere dei problemi all’anca. Si sta curando. Sarà lui, il nostro nuovo acquisto di gennaio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere