Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, pesante ko interno contro il Potenza Picena

Tante assenze per la formazione di Pellegrini, che paga anche l’infortunio in corso di Paolucci e la differenza tecnica rispetto alla compagine marchigiana

FUTSAL TERNANA-FUTSAL POTENZA PICENA 2-9 

TERNANA FUTSAL: Fagotti, Matticari, Costantini, Paolucci, De Michelis, Bucci, Tirana, Picotti, Miron, Persichetti, Gabrielli, Kurokawa. All. Pellegrini (squalificato, in panchina Pucci)
FUTSAL POTENZA PICENA: Mengatto; Montagna, Baiocchi, Firan’czik, Di Matteo, De Luca, Giaconi, Acchillozzi, Gabbanelli, Favetti, Serantoni. Allenatore: Perugini
Arbitri: Moscioni di Cesena e Sorci di Pesaro, crono Puzzonia di Terni
Marcatori: Di Matteo  2, Montagna 2, Firan’zik 3  Baiocchi, autogol Matticari (P) Bucci, De Michelis (T)

La Ternana Futsal torna in campo dopo due partite rinviate per Covid (fra le quali questa nella sua prima data) ed incassa una pesante sconfitta per 9-2 al Paladivittorio contro il Potenza Picena, una delle favorite per la vittoria del campionato di serie B.

La squadra guidata dalla panchina da Pucci, che ieri sostituiva lo squalificato Pellegrini, ha pagato pesantemente le assenze di Capotosti e di Almadori, anch’essi squalificati oltre agli indisponibili Carpinelli e Giardini. Ed inoltre, col risultato ancora in bilico, Pellegrini ha perso per infortunio anche  Daniele Paolucci che si è dovuto accontentare di vedere il match dalla panchina.

La partita è stata equilibrata nei primi 10 minuti con qualche pericolo creato anche dalla squadra rossoverde con i tiri di Paolucci e De Michelis ma una volta in vantaggio con Di Matteo, il migliore degli ospiti, la formazione ospite ha avuto il via libera per una vittoria di larga misura in virtù anche dell’impiego nella seconda frazione di gioco di Matticari come portiere di movimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere