Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Teramo, le probabili formazioni

Sale l’attesa per la partitissima del Liberati tra le prime due della classe. Come potrebbero presentarsi in campo.

Ternana e Teramo pronte ad affrontarsi allo stadio Liberati, con inizio alle ore 17,30, agli ordini dell’arbitro Cascone di Nocera Inferiore. Tutti e due gli allenatori sono pronti a schierare il loro undici migliore, in base alla condizione attuale dei loro calciatori. Ecco le possibili scelte che andranno a operare, considerando che le due squadre giocheranno a specchio.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli dovrebbe riconfermare nel suo 4-2-3-1 l’undici i base della vittoriosa trasferta di Bari, anche se Raicevic appare favorito su Vantaggiato. Non mancano, però, le opzioni per cambiare qualcosa, visto che il tecnico non esclude possibili variazioni.

QUI BIANCOROSSI. Modulo 4-2-3-1 pure per il Teramo, con l’allenatore Massimo Paci orientato anche lui a confermare l’undici di base schierato nelle ultime uscite. Un dubbio in difesa dove Soprano potrebbe giocarsi un posto in mezzo con Iotti, così come un dubbio è sulla trequarti tra Bombagi e Mungo. Per il resto, altre variazioni non dovrebbero esserci.

Queste le probabili formazioni delle due squadre (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana
Teramo
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere