Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: si ripartirà con i recuperi, Fere in campo a gennaio

La nota della divisione donne della Lega Dilettanti: alla ripartenza sarà data priorità alle partite non disputate, così da mettere in pari il girone. Le rossoverdi dovranno quindi attendere

Bisognerà quasi certamente attendere gennaio inoltrato per rivedere in campo la Ternana Femminile di Marco Migliorini. In una nota, Sandro Morgana, vicepresidente della Lega Dilettanti – a cui il campionato afferisce – ha infatti annunciato che la stagione, fermata all’altezza del quinto turno, ripartirà con i recuperi per consentire alle squadre di rimettersi in pari, esattamente come sta succedendo in serie D, dove il campionato è fermo fino al 3 dicembre ma si stanno disputando i recuperi.

La stagione della serie C femminile, se non ci saranno ulteriori comunicazioni in merito, ripartirà il 10 dicembre: se ne saprà probabilmente di più a fine mese, visto che le società, come indicato nel comunicato, saranno avvertite con due settimane di anticipo sulla data fissata per il restart. Se il piano sarà rispettato, ci saranno due settimane per consentire alle squadre di disputare i recuperi e poi dopo le festività la stagione ripartirà con le date che ovviamente slitteranno (non il calendario, che sarà solamente ‘traslato’ in avanti).

FERE IN ATTESA Questo significa che la Ternana non tornerà in campo prima di Gennaio, perchè le rossoverdi sono fra le pochissime formazioni ad aver giocato tutte e quattro le partite nel girone e non hanno recuperi da disputare. Pertanto Rebecca Quirini e compagne, attualmente ultime nel girone ed ancora al palo nonostante alcune buone prove, ripartiranno dalla gara interna col Chieti capolista prevista per il quinto turno.

ALLENAMENTI SINGOLI. Nel frattempo, le giocatrici si stanno allenando da sole, con sedute singole e la società è in attesa di capire come ed in che modo ricominciare le sedute collettive in vista della ripresa della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere