Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Repossi: “Ternana di grande livello, Bandecchi è il faro”

L’attaccante oggi svincolato, ha parlato della stagione dei rossoverdi e del girone C nel corso di una intervista rilasciata a TMW Radio. Parole dolci per le Fere…

A Terni ha avuto pochissima fortuna ed ancor meno spazio, fra infortuni ed un periodo fuori lista culminato con i saluti in estate. Andrea Repossi, 1 sola presenza in rossoverde – peraltro  nell’ambito di un clamoroso errore sul calciatore in uscita che costò il posto all’allora team manager Emilio Miele, oggi rientrato in rossoverde nelle giovanili –  ha però ancora nel cuore il rossoverde.

In una intervista a TMW Radio, l’attaccante di Magenta, svincolato, ha parlato della stagione delle Fere: “Non mi aspettavo una partenza così forte, ma un campionato importante si: ha giocatori di gran livello, lusso per la categoria, già dalla passata stagione. Gran merito va sicuramente ai ragazzi, al mister ma soprattutto a Bandecchi, un presidente che in Lega Pro non è facile da trovare: ha voglia di vincere, è il faro di tutta la Ternana”, sottolinea

E per quanto concerne il girone C non ha dubbi: “E’ una sorta di B2– sottolinea –  ci sono squadre importanti e toste, e chi è meno attrezzato fa sempre fatica a venir fuori. Però non esiste una squadra ammazza campionato quest’anno, c’è tutto da guadagnarsi sul campo, e non sempre il cognome fa la differenza. Quella la fanno la fame e la voglia di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere