Resta in contatto

RossoVerde - Il Personaggio

L’ex Repossi: “Ternana di grande livello, Bandecchi è il faro”

L’attaccante oggi svincolato, ha parlato della stagione dei rossoverdi e del girone C nel corso di una intervista rilasciata a TMW Radio. Parole dolci per le Fere…

A Terni ha avuto pochissima fortuna ed ancor meno spazio, fra infortuni ed un periodo fuori lista culminato con i saluti in estate. Andrea Repossi, 1 sola presenza in rossoverde – peraltro  nell’ambito di un clamoroso errore sul calciatore in uscita che costò il posto all’allora team manager Emilio Miele, oggi rientrato in rossoverde nelle giovanili –  ha però ancora nel cuore il rossoverde.

In una intervista a TMW Radio, l’attaccante di Magenta, svincolato, ha parlato della stagione delle Fere: “Non mi aspettavo una partenza così forte, ma un campionato importante si: ha giocatori di gran livello, lusso per la categoria, già dalla passata stagione. Gran merito va sicuramente ai ragazzi, al mister ma soprattutto a Bandecchi, un presidente che in Lega Pro non è facile da trovare: ha voglia di vincere, è il faro di tutta la Ternana”, sottolinea

E per quanto concerne il girone C non ha dubbi: “E’ una sorta di B2– sottolinea –  ci sono squadre importanti e toste, e chi è meno attrezzato fa sempre fatica a venir fuori. Però non esiste una squadra ammazza campionato quest’anno, c’è tutto da guadagnarsi sul campo, e non sempre il cognome fa la differenza. Quella la fanno la fame e la voglia di vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RossoVerde - Il Personaggio