Resta in contatto

News

L’ex Breda lancia la Ternana: “In serie B sarebbe da playoff”

L’allenatore parla dei rossoverdi su TuttoC ed è convinto che la squadra di Lucarelli direbbe la sua pure tra i cadetti.

Ternana già pronta per la serie B, categoria nella quale già così come è potrebbe giocarsela ai playoff. Ne è convinto Roberto Breda, allenatore che in passato si è seduto pure sulla panchina rossoverde. Parla con il sito TuttoC e, riferendosi alla formazione rossoverde, parla di un organico di altissimo livello e già ora di categoria superiore.

QUALITA’ E INTESA… E FALLETTI. Il tecnico parla un po’ di tutta la serie C, con riferimento a tutti e tre i gironi e alle protagoniste dei vari raggruppamenti. Inevitabile parlare anche della Ternana, capolista del girone C. “La Ternana – ha detto Breda rispondendo a una precisa domanda – ha un organico che sarebbe da zona play off in serie B. Giocatori come Falletti (che lui ha allenato proprio nella Ternana, ndr) sono un lusso anche in cadetteria, figuriamoci in serie C. A Terni stanno facendo un ottimo lavoro e vedo molta intesa tra proprietà, staff tecnico e giocatori“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News