Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Breda lancia la Ternana: “In serie B sarebbe da playoff”

Ac Perugia 2017 2018 Campionato Serie B con Te.it Perugia vs venezia Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

L’allenatore parla dei rossoverdi su TuttoC ed è convinto che la squadra di Lucarelli direbbe la sua pure tra i cadetti.

Ternana già pronta per la serie B, categoria nella quale già così come è potrebbe giocarsela ai playoff. Ne è convinto Roberto Breda, allenatore che in passato si è seduto pure sulla panchina rossoverde. Parla con il sito TuttoC e, riferendosi alla formazione rossoverde, parla di un organico di altissimo livello e già ora di categoria superiore.

QUALITA’ E INTESA… E FALLETTI. Il tecnico parla un po’ di tutta la serie C, con riferimento a tutti e tre i gironi e alle protagoniste dei vari raggruppamenti. Inevitabile parlare anche della Ternana, capolista del girone C. “La Ternana – ha detto Breda rispondendo a una precisa domanda – ha un organico che sarebbe da zona play off in serie B. Giocatori come Falletti (che lui ha allenato proprio nella Ternana, ndr) sono un lusso anche in cadetteria, figuriamoci in serie C. A Terni stanno facendo un ottimo lavoro e vedo molta intesa tra proprietà, staff tecnico e giocatori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....

Altre notizie

Calcio Fere