Resta in contatto

News

Ternana-Teramo, ecco l’arbitro

Designati i direttori di gara per la dodicesima giornata. A dirigere i rossoverdi e i biancorossi, un fischietto campano.

Sono arrivate le designazioni arbitrali per la dodicesima giornata e si conosce anche il nome dell’arbitro di Ternana-Teramo, gara in programma alle ore 17,30 di domenica 22 novembre. A dirigere l’incontro è stato chiamato un direttore di gara campano, vale a dire Mario Cascone di Nocera Inferore.

LA QUATERNA. Un solo precedente tra la Ternana e Cascone, quando l’arbitro di Nocera Inferiore diresse i rossoverdi nella partita contro l’Albinoleffe, nella serie C girone B del campionato 2018-2019. Vittoria per 1-0 della Ternana, in quel caso. Nel confronto contro il Teramo, a coadiuvare l’arbitro saranno gli assistenti di linea Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta. Quarto uomo sarà Matteo Centi di Viterbo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News