Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terni col cuore, Bandecchi per i negozi del centro: “Comprate in città, non su internet”

Il numero uno rossoverde torna a parlare su Instagram ma per schierarsi a difesa dei commercianti cittadini alle prese con la crisi economica da semi-lockdown

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi torna a parlare su Instagram ma non per commentare la vittoria di Bari dei rossoverdi, bensì per un tema più vicino all’associazione Terni col Cuore, quello dei negozi che in questa fase di semi-lockdown, con l’Umbria in zona arancione, rischiano di pagare un conto salatissimo:

Parliamo – dice Bandecchi – di 200 negozi  che tengono vivo il vostro centro storico ed hanno bisogno di voi. Hanno bisogno che non compriate solo su internet facendo venire le cose dall’America,  ma che facciate prima un salto in centro, naturalmente rispettando gli orari che ci sono stati dati”.

E prosegue: “Questi negozi hanno bisogno che investiate sulla vostra città, perchè senza i negozi la città perderebbe i suoi punti di ritrovo“. Bandecchi ha deciso di sposare la causa, annunciando che questo sarà solo il primo video sull’argomento: “E’importante – conclude – che i ternani comprino a Terni”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere